Nato a Brescia  nel 1962 ha iniziato a lavorare all'età di 14 anni presso un prestigioso laboratorio odontotecnico frequentando la scuola serale . Diplomato in arti ausiliari e sanitarie nel 1983 presso l'Istituto Tecnico Cesare Correnti di Milano ha fondato il Laboratorio nel 1984 . Ha frequentato corsi di specializzazione in gnatologia per costruzione di protesi fissa in ceramica e protesi fissa con ceramica priva di metallo , protesi su impianti.

Titolari

La Sede

Nato a Brescia nel 1966 ha iniziato a lavorare all'età di 14 anni presso un prestigioso laboratorio odontotecnico frequentando la scuola serale . Diplomato in arti ausiliari e sanitarie nel 1985 presso l'Istituto Tecnico Cesare Correnti di Milano è socio del Laboratorio dal 1985 . Ha frequentato corsi di specializzazione in gnatologia per costruzione di protesi fissa con nuovi riempitivi inorganici priva di metallo , protesi combinata , protesi mobile e protesi su impianti.

GIANPIETRO BRUSCHI

FAUSTO BRUSCHI

    Copyright © 1996 Laboratorio Odontotecnico F.lli Bruschi S.n.c

     Ultimo aggiornamento 01.05.2015

Il laboratorio odontotecnico F.lli Bruschi con la sua semplicità' operativa, e'presente nel mondo odontoiatrico dal 1984 con un'alta percentuale di successi.

Recenti sviluppi della tecnologia odontoiatrica hanno stimolato un nuovo e forte impeto a sviluppare l'odontoiatria ricostruttiva,caratterizzata dalla conservazione della struttura dentale,dal miglioramento dei restauri e dell'estetica.

Un notevole numero di nuove possibilità' operative, hanno evidenziato la difficoltà' a rimanere aggiornati con i piu’ recenti protocolli restaurativi.

Questi sviluppi sono utili per i pazienti e per gli odontoiatri in quanto hanno identificato e corretto i limiti biologici e fisico chimici dei primi materiali da restauro.

In queste pagine vogliamo illustrarvi i "dispositivi medici" realizzati con l'ausilio di macchinari e materiali tecnologicamente avanzati.

Laboratorio Odontotecnico F.lli Bruschi S.n.c

                         Via A.inganni 25121 Brescia -Italia

                   Tel- 030 293121  Fax-030 2404740